...blablabla benvenuti nel mio blog o come lo chiamo io CasCas...

martedì 20 aprile 2010

Eila gente*!!Come va?E' da un po' che non scrivo più su questo blog e mi dispiace....:(
Oggi sono restata a casa(e non sono andata a scuola!!) perchè ero malata!!!Non mi sentivo molto bene già di sera,poi la mattina avevo un dolore atroce alla pancia e ho scoperto di aver il fantomatico Virus che gira da queste parti(qui da noi,Salò)!!Urrà!!Che bello!!come no...:(
La mattina naturalmente ho dormito come un ghiro fino alle undici...poi ho fatto i cosidetti''lavori di casa'' cioè aiutare i miei a preparare il pranzo e giù di li...Il pomeriggio non è stato cosi tanto entusiasmante...sono dovuta andare a lezione di inglese per l'esame di domani!!Aiuto!!Per chi non lo sapesse sto facendo: Grade 5 of Trinity Exam...Per i comuni mortali è una conversazione di 10 min con un madrelingua inglese e a ogni esame sali di livello cosi come i tuoi crediti scolastici...Bah non so neanche perchè lo faccio,ormai sono cinque anni che partecipo a questa iniziativa...Nel pomeriggio oltre alla lezione di inglese,ho ricevuto una inaspettata chiamata da C.,una mia nuova e simpaticissima amica(tvb C.!!),che mi chiedeva come stavo!!Cioè non so voi ma mi sono sentita importante e ho scoperto chi seriamente tiene a me!!Non dico che F. non si sia preoccupata...mi ha fatto un mex la sera ma...insomma erano le 2 ...boh mi prenderete x pazza ma io sono cosi!!XD...
Verso sera ho navigato un po' sul net...e ho naturalmente fatto una capatina su efp per leggere i nuovi capitoli!!Ormai sono un appassionata o meglio un grande fan!!Ogni giorno scopro una nuova storia/fic!!Poi be sono andata sui soliti miei siti di Twilight Saga e di Hp...si sa sono una nerd che deve essere sempre aggiornata!!E ho scoperto dei ragazzi su youtube davvero carin...fighi!(Specialmente Matt(quello con il percing!)XD)che fanno una bellissima parodia della canzone dei BHC mesi guardatela!!(QUI)
Ora vado,devo farmi una doccia e i compiti di mate(odio questa materia!!)...Un bacio,
Aislinn

Ps-Ah!dimenticavo!!My mum mi ha regalato dei favolosi occhiali da sole!!di Hello Kitty!!Bellissimiiii:)


Film che vorrei vedere:

-Scontro tra titani(vado a vederlo sabato!!)
-Robin Hood(con l'attore del Gladiatore!!)
-Remember me(con Rob!sbavv...)
-Prince of Persia
-Hp e i doni della morte parte 1
-Eclipse
...e aggiornero al piu' presto!!baci!!

Aislinn<3

Nessun commento:

Posta un commento